Domenica 19 novembre messe a dimora al Parco Tor Tre Teste alcune piante del Comune di Roma
Domenica 19 novembre la piantumazione di alberi prevista dal Comune di Roma Capitale presso il Parco di Tor Tre Teste (o Parco Alessandrino) è stata seguita attivamente dal WWF Roma e Area Metropolitana.
Membri del Consiglio Direttivo e attivisti del Gruppo Pigneto Prenestino di WWF Roma e Area Metropolitana muniti di pale e guanti adeguati hanno lavorato dalle ore 9 alle ore 13 nell'area dell'ingresso di via Locorotondo, non lontano da viale Alessandrino, un'area verde del Municipio Roma V che soffre del troppo cemento e tuttavia riesce a ospitare numerose specie: mentre era in corso l'iniziativa, nel vicino Parco Archeologico di Centocelle veniva segnalato l'avvistamento di due volpi.
Nonostante oppure grazie alla giornata di blocco veicolare sono stati diversi anche i residenti della zona che hanno partecipato. L'iniziativa si è svolta alla presenza degli esponenti del Movimento 5 stelle Giovanni Boccuzzi Presidente del Municipio V, Daniele Diaco Presidente della Commissione ambiente del Comune e l'esponente nazionale 'On. Alessandro Di Battista. Presenti anche Pinuccia Montanari Assessore alla sostenibilità ambientale del Comune di Roma e Massimo De Maio della segreteria dell'assessorato.